Aran has been awarded ‘Superbrands Status’ – PAMBIANCO TV

Aran al Fuorisalone con le eccellenze di Superbrands – PAMBIANCO TV

Written By: Di Redazione

 

Aran ha celebrato la settimana del design aprendo le porte del suo flagship milanese (realizzato con Galbiati Arreda) di piazza S. Gioachimo alle altre aziende che fanno parte dei Superbrands, la più importante iniziativa internazionale di aggregazione delle eccellenze di brand, di cui la stessa realtà abruzzese di cucine fa parte.

Per Aran, ha raccontato ai microfoni di Pambianco Tv la corporate manager Erika Rastelli, l’evento organizzato nel flagship store di Porta Nuova non è l’unico del panorama del Fuorisalone perché l’azienda è anche impegnata nelle locations di Palazzo Coima, all’interno del Design Lab di CasaFacile, dove ha esposto la cucina Oasi disegnata da Stefano Boeri, e nella Hyper Room di corso Venezia con la cucina personalizzabile Cover con la quale, afferma Rastelli: “Abbiamo voluto dimostrare che la nostra azienda è una miniera di talento”.

Superbrands è una realtà internazionale che si propone di riconoscere i brand eccellenti nei diversi mercati ed offrire un sistema di comunicazione che li supporti nel promuovere la propria reputazione. Si tratta di un’iniziativa distintiva che celebra la marca e non il prodotto, e il giudizio di eleggibilità per essere ammessi al gruppo inizia dal Superbrands Council, un panel di qualificati professionisti indipendenti, a cui si aggiunge poi il voto popolare raccolto con il contributo dei media partner dell’iniziativa. I Superbrands Italia sono 28 e tra questi compaiono realtà finanziarie e bancarie (Ing Direct, CheBanca!), alimentari (Mulino Bianco, Ferrero Rocher), del design (Aran, Thun) e poi marchi come Disney, Ducati, Lego e altri ancora.